Connettiti alla tua strumentazione scientifica

InstruMan è un progetto che si propone di migliorare l'esperienza di un operatore che si interfaccia con la strumentazione scientifica, rendendola più veloce e diretta

Scarica la versione Windows Scarica la versione Android

instrumanNon è per tutti, ma il suo aiuto ti sarà fondamentale!

InstruMan è uno strumento progettato per aiutare le persone ad interfacciarsi con gli strumenti. È un’applicazione Windows capace di connettersi con diversi strumenti (attualmente un multimetro Victor 86C ed un’alimentatore Voltcraft 32V 16A), registrando i dati e controllando le funzioni. Ma non finisce qua, perché in futuro si verranno aggiunte nuove funzioni di manipolazione e gestione dati, tutto questo per minimizzare i tuoi sforzi!

InstruMan non è solo questo. È anche un’applicazione Android! Nel futuro i computer verranno lentamente rimpiazzati dai dispositivi mobili, più comodi e pratici, quindi perché non anticipare i tempi? Sarai capace di effettuare le tue misurazioni scientifiche e la tua ricerca direttamente dal cellulare o tablet!

Figo no? Ma non solo, è un nuovo modo di approcciare quel mondo brutto e triste della ricerca con innovazione, anche perché la stessa ricerca è innovazione!

Portati avanti con i tempi, preparati alla prossima generazione!